Memoriae Milites

Nuova veste grafica del sito

« Older   Newer »
  Share  
Marcus I
view post Posted on 13/7/2009, 17:55




Ave Juventude, come avrete potuto notare è stato "modernizzato" il sito memoriae milites.
Cosa ne pensate? era meglio il precedente oppure questo?

Si accettano suggerimenti e critiche (non pesanti altrimenti dico ad antoninius di mettervi alla gogna e di farvi transitare in penitenza per le vie cittadine con indosso il cilicio)

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Marcus I
 
Top
LessàAlessandro
view post Posted on 13/7/2009, 20:11




è tutto molto bello! L'unica cosa che non capisco...è cosa ci faccia Flavio vestito da romano sulla home! :)
Per il resto si potrebbe aggiungere qualche musica non troppo esagerata...robetta tranquilla insomma

last but not least ho visto la nuova sezione sulla storia della Sardegna.
Chiaramente faremo qualcosa su ognuno dei tre periodi da noi trattati...

aggiungo una sezione generica sugli studi, in quanto siamo già due (io e Anto) che abbiamo un PDF da terminare su roba varia.

Ho notato inoltre che tra i links mancano due gruppi a cui prima eravamo interlinkati:

i cardo&brugo http://www.cardoebrugo.com/
ed i
Taurini! http://www.terrataurina.it/

banner per i taurini:
image
per i cardo e brugo dovrò farmi spedire un banner da loro:
in alternativa:
image

Dovremmo inoltre mettere il filmato servizio su sassari dell'anno scorso trasmesso dal TG (senza il prolungamento di Antonio Ortu)
e più cartelle con le migliori foto del periodo nuragico, romano e medioevale.

Nel vecchio sito avevamo anche una finestra su wikimapia che permetteva di vedere la posizione della nostra palestra per chi non avesse capito dove si trova.



queste comunque sono le cose essenziali.
ti stresserei con mille altre possibili cose da aggiungere, ma penso che non essendo il nostro webmaster "personale ( :D )
sia già tanto se metteremo le cose base e se lo aggiorneremo ogni tanto per gli eventi e le foto. ;)

Edited by LessàAlessandro - 13/7/2009, 21:29
 
Top
Marcus I
view post Posted on 13/7/2009, 22:24




Entro domani metterò i link per il Cardo & Brugo e per Terra Taurina.

Per quanto riguarda la musica ne stavo parlando con Antonino, c'è qulache problema con i diritti di autore quindi si dovrebbe trovare qualcosa di "libero".

Riguardo la homepage, quello era l'unico che non aveva persone o altro che lo coprissero e pensavo fosse uno dei vostri, comunque cambierò in brevissimo tempo anche quella figura.

Riguardo la sezione generica di studi sarebbe il caso di avere prima il materiale da pubblicare anzichè lasciare una "seconda" pagina in costruzione.

Per le foto ed i filmati non c'è problema alcuno, voi fatemi avere il tutto ed io pubblico sul sito.

SI possono creare anche delle sotto-directory.... esempio:

Studi e Notizie
I_________> Storia della Sardegna
I______________> Studi Sui Nuragici
I____________________Studi sulla cohors II
I_______> etc. etc.

Cercherò di mettere anche la cartina della vostra posizione (l'actionscript è ostico) - (però credo sia meglio mettere una cartina con i nomi delle vie in quanto dalla foto non si capisce bene che zona sia)

Comunque per qualsiasi idea da mettere sul sito sono a disposizione.

P.S.

Come musica di sottofondo proporrei qualcosa tipo AC DC o metallica o similia image image (scherzo)
 
Top
LessàAlessandro
view post Posted on 13/7/2009, 23:43




CITAZIONE (Marcus I @ 13/7/2009, 23:24)
Entro domani metterò i link per il Cardo & Brugo e per Terra Taurina.

Per quanto riguarda la musica ne stavo parlando con Antonino, c'è qulache problema con i diritti di autore quindi si dovrebbe trovare qualcosa di "libero".

Riguardo la homepage, quello era l'unico che non aveva persone o altro che lo coprissero e pensavo fosse uno dei vostri, comunque cambierò in brevissimo tempo anche quella figura.

Riguardo la sezione generica di studi sarebbe il caso di avere prima il materiale da pubblicare anzichè lasciare una "seconda" pagina in costruzione.

Per le foto ed i filmati non c'è problema alcuno, voi fatemi avere il tutto ed io pubblico sul sito.

SI possono creare anche delle sotto-directory.... esempio:

Studi e Notizie
I_________> Storia della Sardegna
I______________> Studi Sui Nuragici
I____________________Studi sulla cohors II
I_______> etc. etc.

Cercherò di mettere anche la cartina della vostra posizione (l'actionscript è ostico) - (però credo sia meglio mettere una cartina con i nomi delle vie in quanto dalla foto non si capisce bene che zona sia)

Comunque per qualsiasi idea da mettere sul sito sono a disposizione.

ok, allora inizio a procurarti tutto. ;)


CITAZIONE
P.S.
Come musica di sottofondo proporrei qualcosa tipo AC DC o metallica o similia image image (scherzo)

p.s
perchè no? ;) :D
 
Top
3 replies since 13/7/2009, 17:55   80 views
  Share